Le News di eLLeTi

Notizie ed utilità dal nostro mondo.

Formazione Continua


ELLETI-Banner_Formazione-Post

PIÙ COMPETENTI PIÙ COMPETITIVE – La formazione continua per le aziende venete – Anno 2016

La Regione Veneto sostiene la formazione continua nelle imprese, con il fine di rilanciare la competitività e l’innovazione. Sono previsti contributi fino a 300mila euro per i progetti che si basino su interventi formativi e/o di accompagnamento, in linea con le necessità aziendali. Gli aiuti sono destinati anche ai progetti “pluriaziendali” portati avanti da gruppi di aziende che condividono obiettivi comuni.

I progetti devono riguardare alcuni ambiti: innovazione di prodotto; innovazione di processo; lean; green e blue economy; strategie di marketing; nuovi strumenti e media per la promozione e la vendita; nuovi mercati e internazionalizzazione. Oltre alle attività formative sono previste iniziative di accompagnamento (attività di supporto individuale o di gruppo, assistenza/consulenza, coaching, visite di studio e aziendali).

Sono previsti contributi fino a 70mila euro per la realizzazione di interventi formativi e di accompagnamento che hanno come destinatari lavoratori occupati presso le imprese private presenti sul territorio, titolari d’impresa, coadiuvanti d’impresa, liberi professionisti e lavoratori autonomi.

Le domande di ammissione ai finanziamenti devono essere inviare, entro il 31 luglio 2016, direttamente alla Giunta Regionale del Veneto (Sezione Formazione) in modalità telematica, inviando un’email all’indirizzo PEC: formazione@pec.regione.veneto.it. Bando e informazioni dettagliate sono pubblicate sul sito della Regione Veneto.

Per maggiori informazioni potete contattarci qui.

Link utili:
Scarica la scheda sinottica

Possiamo fare qualcosa per te?

Contattaci senza impegno, saremo lieti di studiare le tue esigenze e proporti le nostre soluzioni personalizzate.