Le News di eLLeTi

Notizie ed utilità dal nostro mondo.

Investimenti Innovativi PMI provincia TV


ELLETI-Banner_INVESTIMENTI_INNOVATIVI_TV

Al via il bando CCIAA di TV per l’acquisto di beni strumentali d’impresa “tecnologicamente avanzati”

La Camera di Commercio di Treviso indice un bando di concorso per la concessione di contributi alle PMI della provincia di Treviso a supporto degli investimenti innovativi che verranno attivati mediante l’acquisto di beni strumentali; macchinari, impianti e attrezzature ad uso produttivo; hardware, software e tecnologie digitali strettamente correlati all’esercizio dell’attività di produzione dei beni e servizi d’impresa. I beni dovranno essere tecnologicamente avanzati e, quindi, in grado di aumentare il livello di efficienza o di flessibilità delle attività dell’impresa, valutabile in termini di: riduzione dei costi; aumento del livello qualitativo dei prodotti o dei processi o della capacità produttiva o dei servizi; introduzione di nuovi prodotti e/o servizi.

Il contributo massimo concedibile a ciascuna impresa sarà pari al 40% della spesa effettivamente ammissibile, fino ad in massimo di € 15.000,00.
L’investimento minimo deve essere pari a €6.000,00.

Per le aziende in possesso del Rating di legalità, il contributo massimo potrà arrivare fino a 18.000,00 euro con intensità di aiuto pari al 50% della spesa ammissibile.

La data a partire dalla quale possono essere inviate le istanze di partecipazione al concorso è stata fissata all’11 aprile 2016, mentre l’ultimo giorno utile per detta presentazione è il 22 aprile successivo. 

Per maggiori informazioni potete contattarci qui.

Link utili:
Scarica la scheda sinottica

Possiamo fare qualcosa per te?

Contattaci senza impegno, saremo lieti di studiare le tue esigenze e proporti le nostre soluzioni personalizzate.