Le News di eLLeTi

Notizie ed utilità dal nostro mondo.

Assunzione Ricercatori


elleti-assunzione-ricercatori-post

Regione del VenetoContributi a fondo perduto fino al 75% per le PMI che intendono sostenere attività di ricerca e innovazione mediante l’inserimento in azienda di ricercatori.
Il Bando della regione Veneto con una dotazione finanziaria di 5.000.000 di € promuove ed incentiva, sia l’attività di ricerca specializzata e di sviluppo sperimentale, sia i meccanismi di innovazione tramite l’impiego di ricercatori assunti direttamente dall’impresa o messi a disposizione da struttura qualificata di ricerca.
Possono partecipare al Bando le micro, piccole e medie imprese (PMI), regolarmente costituite, iscritte nel registro delle imprese e attive presso la CCIAA competente per territorio, domande di sostegno dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica a partire dalle ore 10.00 del giorno 17/01/2017, fino alle ore 17.00 del 17/02/2017.
Sono ammissibili i progetti aziendali che prevedono l’impiego di uno o più ricercatori per lo svolgimento di una delle seguenti tipologie progettuali: ricerca industriale, sviluppo sperimentale, innovazione di processo e/o innovazione dell’organizzazione.
Contributo massimo concesso per ciascun beneficiario Euro 150.000.

Per maggiori informazioni potete contattarci qui.

Scarica la scheda sinottica

Possiamo fare qualcosa per te?

Contattaci senza impegno, saremo lieti di studiare le tue esigenze e proporti le nostre soluzioni personalizzate.