Le News di eLLeTi

Notizie ed utilità dal nostro mondo.

Fondimpresa – Avviso 1 – 2021


Fondimpresa – Avviso n. 1/2021 – Formazione a sostegno dell’innovazione digitale e/o tecnologica di prodotto e/o di processo nelle imprese aderenti

Con una dotazione finanziaria di 20 milioni di euro, l’Avviso n. 1/2021 di Fondimpresa finanzia piani condivisi per la formazione nelle aziende che stanno realizzando un progetto o un intervento di innovazione digitale e/o tecnologica di prodotto e/o di processo.
Sono compresi i percorsi di formazione relativi a tutti i processi di definizione e implementazione di innovazioni tecnologiche di prodotto e di processo nell’impresa, inclusi cambiamenti significativi nelle tecniche, nelle attrezzature o nel software.

Beneficiari

Possono presentare la domanda di finanziamento e realizzare i Piani formativi le PMI aderenti a Fondimpresa alla data di presentazione della domanda.
Le grandi aziende possono partecipare solo a piani interaziendali che coinvolgano anche PMI.
Sono escluse le aziende che sono state beneficiarie di Piani finanziati sull’Avviso 1/2019 del Fondo, salvo il caso in cui il finanziamento sia stato revocato o l’azienda vi abbia rinunciato.

Valore del contributo

Per i Piani Formativi aziendali o interaziendali, che coinvolgono almeno 15 lavoratori, è possibile richiedere un finanziamento minimo di euro 50.000 euro massimo di euro 150.000 euro.

Termini per la presentazione

Le domande di finanziamento possono essere presentate a partire dalle ore 9.00 del 30 marzo 2021 fino alle ore 13.00 del 31 dicembre 2021.

 

 Per maggiori informazioni potete contattarci qui.

Possiamo fare qualcosa per te?

Contattaci senza impegno, saremo lieti di studiare le tue esigenze e proporti le nostre soluzioni personalizzate.